Dragon Age Dreadwolf: nuovi dettagli sulle abilità, skill tree e personalizzazione

Dragon Age Dreadwolf

Anche se BioWare ha diffuso pochi dettagli sul nuovo gioco di ruolo Dragon Age Dreadwolf, in un recente post sul blog, lo sviluppatore ha svelato alcune informazioni su come il gioco utilizzerà le meccaniche di progressione, lo skill tree e le abilità che andremo a sbloccare daranno vita a diverse build multiclasse, in modo da adattarsi meglio al play style del giocatore.

Lo studio per ora non ha mostrato nessun gameplay ufficiale per il nuovo capitolo della saga di Dragon Age, anche se per alcune indiscrezioni ed un gameplay trapelato il titolo avrà un gameplay simile a quello di God of War 2018. Nel frattempo, BioWare ha evidenziato alcuni elementi chiave come la varietà di build che si possono creare, la presenza di più alberi delle abilità e ciascuno sarà relativo a classi specifiche anche se i giocatori potranno sbloccare le abilità di tutti gli altri alberi, consentendo la costruzione di build multiclasse. Lo sviluppatore afferma:

Dalle funzionalità come la pagina delle statistiche dettagliate che si rivolge agli appassionati di giochi di ruolo ai luoghi creati a mano che verrai ad esplorare e altro ancora, il design è un argomento di cui potremmo parlare all’infinito. È un argomento che probabilmente toccheremo anche in futuro, quando parleremo di altre parti dello sviluppo del gioco, quindi tieni gli occhi aperti.”

Dunque la personalizzazione di certo non mancherà e sarà possibile costruire diverse build a nostro piacimento e che possano soddisfare il nostro stile di gameplay. Bioware promette che presto riceveremo nuove ed importanti notizie su Dragon Age Dreadwolf. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori novità!

Dragon Age Dreadwolf