Per festeggiare l’inizio del campionato mondiale di Formula 1 del 2023 sarà possibile giocare a F1 Manager 22 per questo weekend lungo gratuitamente su Steam.
Frontier Developments invita infatti i giocatori a mettere alla prova le proprie strategie di gara in F1 Manager 2022 da oggi 2 marzo alle ore 19:00, fino al 6 marzo.In concomitanza con il Gran Premio del Bahrain 2023, ci sarà anche uno sconto del 70% sul gioco completo su Steam, fino al 6 marzo.
Questa la descrizione del gioco:
Che si tratti di un nuovo appassionato di F1 o di un sostenitore di lunga data, F1 Manager 2022 avvicina i fan all’azione mentre definiscono la strategia definitiva per portare i loro piloti sul gradino più alto del podio. I giocatori reagiranno a ogni emozionante sorpasso e ai momenti di tensione, vivendo un’immersione senza precedenti in un’esperienza audiovisiva che fa rivivere le trasmissioni televisive. Con l’azione che si svolge su tutto il campo, l’iconica coppia di commentatori di Sky Sports F1 composta da David Croft e Karun Chandhok evidenzierà gli eventi chiave della sessione, assicurando ai fan di non perdere mai un momento.
Con punti vitali in palio, i giocatori dovranno reagire alle mutevoli condizioni meteorologiche, alle safety car e persino alle ripartenze con bandiera rossa per garantire che i loro piloti rimangano al centro della lotta per il campionato. Impartendo comandi tramite i loro ingegneri di gara, i fan sentiranno le voci familiari dell’intero roster di F1 del 2022 rispondere alle loro decisioni mentre il dramma si svolge, giro dopo giro.
I potenziali Team Principal possono scovare le future stelle nei paddock di F1, F2 e F3, costruendo un dream team di piloti e personale chiave e sviluppando nuovi componenti per le loro auto, alla ricerca di quei momenti di champagne sul podio.
F1 Manager 2022 è disponibile, oltre che su PC, anche su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One. A questo link, qualora vogliate, potete dare una letta alla nostra recensione.