Naughty Dog lavora alla prossima esclusiva PS5, The Last of Us Part 3 in arrivo?

The Last of Us Part II Naughty Dog

Il prossimo gioco targato Naughty Dog è stato scelto dal team ed è già in sviluppo, questo è ciò che ha affermato il vice presidente Neil Druckmann quando è apparso su Kinda Funny Spoilercast. Neil ha confermato infatti l’inizio dei lavori su un nuovo gioco ma non ha svelato di cosa si tratti, dicendo solo che il team che ha selezionato il titolo è “molto entusiasta a riguardo.”

Nell’intervista ha spiegato come Naughty Dog sia stata strutturata diversamente in modo da poter sviluppare più di un titolo alla volta ed a rafforzare questa ipotesi è proprio il remake di The Last of Us Part 1 che ha visto il suo debutto lo scorso anno e la produzione di un titolo standalone multiplayer ambientato nell’universo di The Last of Us. Ha aggiunto che lo studio adesso ha un gran numero di producer, game director e scrittori in modo da poter organizzare al meglio i lavori. Purtroppo non sono arrivate conferme che il prossimo titolo in sviluppo sia The Last of Us Part 3 ma ovviamente il vice presidente è a conoscenza delle richieste dei fan di un terzo capitolo della serie ed anche del successo colossale della serie TV HBO, di cui ricordiamo è stata confermata anche la seconda stagione.

Ci immaginiamo che un terzo capitolo sia la scelta più probabile in casa Naughty Dog, dopo che vari rumor hanno affermato che The Last of Us Part 3 fosse già in sviluppo persino per PS6. Saremo i primi ad aggiornarvi su un eventuale terzo capitolo della serie, dunque rimanete sintonizzati per ulteriori novità!

The Last Of Us Part 1