Dei quattro personaggi giocabili di Redfall, lo sviluppatore Arkane ha pubblicato diversi trailer dedicati ai tre ammazza vampiri giocabili, Layla, Jacob e Remi. In queste ore lo sviluppatore ha pubblicato un nuovo trailer rivolto al quarto membro del gruppo: Devinder Crousley.
Devinder è sia un autore che un cacciatore di cripte, ed ha molta esperienza nell’inseguire fenomeni misteriosi e inspiegabili. Dunque, quando si ritrova bloccato a Redfall in mezzo a un’apocalisse di vampiri, grazie alle sue doti è ben attrezzato per affrontare la situazione. È anche un costruttore, il che significa che può creare speciali armi improvvisate per affrontare le minacce dei vampiri, dalle lance elettrificate che colpiscono e stordiscono i nemici sul posto a un dispositivo lanciabile che gli consente di teletrasportarsi dove atterra. In basso trovate il trailer per maggiori dettagli.
Il titolo è ambientato sull’isola di Redfall, Massachusetts, è assediata da vampiri che hanno oscurato il sole e isolato la città dal mondo esterno. Esplorando il mondo aperto e tuffandoci in una coinvolgente campagna, dovremmo svelare il mistero legato alla comparsa dei vampiri. Il titolo è uno sparatutto in soggettiva a mondo aperto, per giocatore singolo e cooperativo.
Redfall uscirà il 2 maggio per Xbox Series X/S e PC. Arkane ha recentemente confermato che su Xbox il gioco non presenterà una modalità a 60 FPS al momento del lancio.