Il prossimo importante aggiornamento per Dying Light 2 Stay Human di Techland arriva domani. Intitolato Gut Feeling, questo update migliora molto il combattimento e la fisica attuali, aggiungendo lo smembramento e modi più brutali per uccidere i nemici. Non aspettatevi una componente gore come in Dead Island 2, ma il combattimento dovrebbe sembrare più crudo e viscerale di prima.
Finalmente arriva anche la trasmogrificazione dell’equipaggiamento, con i giocatori che saranno in grado di personalizzare l’aspetto del proprio equipaggiamento, senza sacrificare alcuna statistica o attributi della propria build. In questo modo si potrà sfoggiare sia il proprio stile che la potenza dei nostri colpi. È inoltre in arrivo anche un nuovo sistema di creazione di armi, basato sui progetti scoperti nel mondo di gioco. Dovremo spendere soldi e materiali del Vecchio Mondo e le armi sembrano avere attributi casuali.
Continuando è stato mostrato il nuovo Avamposto dei pellegrini, che consente di tenere traccia degli eventi della comunità. Qui si potranno ricevere i gettoni Pellegrino e andare alla caccia di taglie. È anche il luogo ideale per iniziare il prossimo evento, Viral Rush, in programma dal 20 aprile al 4 maggio. Vi ricordiamo che domani ci sarà un livestream sul canale Twitch di Techland che mostra in dettaglio il nuovo update.
Nei prossimi mesi aspettatevi anche
A giugno sono previsti miglioramenti un aggiornamento al parkour, un’esperienza notturna rinnovata e i Volatili vaganti. Il secondo contenuto scaricabile a pagamento del gioco, che sembra svolgersi al di fuori della città, uscirà alla fine del 2023.
Dying Light 2 Stay Human è disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. Vi lasciamo al trailer in basso.