Lo sviluppatore Mundfish ha reso disponibile una nuova patch su PC e console, aggiornata alla versione 1.6.0.0, per lo sparatutto Atomic Heart. L’aggiornamento risolve problemi di performance (soprattutto per quanto riguarda NVIDIA) e bug noti. Potete trovare le note complete qui. Di recente, lo sviluppatore ha affermatore di essere al lavoro su un DLC a pagamento in arrivo quest’estate. Mundfish non ha fornito alcun dettaglio, ma in precedenza aveva affermato che il DLC avrebbe aggiunto “nuovi territori, missioni, enigmi, nemici, nonché storie di personaggi e mondi”. Ci saranno anche “nuovi complessi e laboratori” con sfide da completare. Il tempo dirà come influisce questa posizione. Di seguito una panoramica tramite Steam:
L’inarrestabile progresso tecnologico e gli esperimenti segreti hanno provocato l’insurrezione di creature mutanti, terribili macchine e robot super potenziati, che ora si ribellano ai propri creatori. Solo voi potrete fermarli e scoprire le sordide verità che si celano dietro un mondo idealizzato. Sfruttando le abilità di combattimento conferite dal tuo guanto sperimentale e l’arsenale di lame e armi all’avanguardia, dovrete lottare per la sopravvivenza in incontri frenetici ed esplosivi. Adattate lo stile di combattimento a ogni avversario. Combinate abilità e risorse, servitevi dell’ambiente e potenziate l’equipaggiamento per superare ogni sfida e garantire la supremazia del bene.
Atomic Heart è disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC e anche su Game Pass. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
PATCH 1.6.0.0 IS ROLLED OUT ON PC AND CONSOLES!
See the list of changes:https://t.co/XoqDfRSPkO pic.twitter.com/b98WuJSN0c
— Mundfish #AtomicHeart (@mundfish) May 15, 2023