Bandai Namco Summer Showcase 2023 annunciato, ecco quando si terrà l’evento

Sand Land

Bandai Namco ha annunciato data e orario del Bandai Namco Summer Showcase 2023, che purtroppo per noi italiani si terrà in un orario un po’ proibitivo: 1 luglio ore 1:30 di notte e avrà una durata di 1 ora e 30 minuti. L’evento si terrà in occasione dell’Anime Expo 2023 e dunque, sarà possibile accedere a postazioni demo in loco e giocare alcuni titoli del publisher nipponico.

“Il panel del Bandai Namco Summer Showcase ritorna quest’anno, riunendo ancora una volta i migliori produttori di giochi anime dal Giappone per fornire una raffica di notizie e reveal. Il panel presenterà sviluppi entusiasmanti per giochi molto attesi basati su Naruto, SAND LAND, Sword Art Online, Baten Kaitos e tanti altri”.

Sullo show floor dell’Anime Expo 2023 invece sarà possibile giocare ai seguenti titoli:

Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm CONNECTIONS (Stand #2600) – Entra in una memorabile ricreazione del Villaggio della Foglia Nascosto di Naruto e diventa uno dei primi a interpretare nuovi personaggi in questo attesissimo gioco che celebra il 20° anniversario dell’anime.

Sword Art Online: Last Recollection (Stand #2300) – Vivi l’inizio di questa avventura alternativa di Sword Art Online con Kirito e i suoi amici in questa nuova demo. Afferra lo swag gratuito e cogli le opportunità fotografiche con le repliche delle armi di Sword Art Online e i cosplayer di Spiral Cats.

One Piece Odyssey (Booth #2300) – Dai un’occhiata ai momenti di apertura e gioca nei panni della tua ciurma di Cappello di Paglia preferita in One Piece Odyssey, considerato uno dei migliori giochi basati su questa iconica serie anime, e poi colleziona un poster gratuito.

Photo Ops – I partecipanti all’Anime Expo possono visitare lo stand n. 2300 per oggetti da collezione e opportunità fotografiche a tema sui loro giochi anime preferiti, tra cui Baten Kaitos I & II HD Remaster e Sword Art Online: Last Recollection.

Bandai Namco

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!