PlayStation Plus: un rumor rivela i giochi di luglio 2023

Sony svelerà ufficialmente a breve la prossima lineup mensile di giochi gratuiti per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, ma, come accade di solito ogni mese, la lineup è trapelata in anticipo e si tratta di una lineup molto forte. Il leaker seriale di PS Plus bilbil-kun su Dealabs è la fonte di questa fuga di notizie ancora una volta e, secondo loro, le offerte per il mese di luglio includeranno Call of Duty: Black Ops Cold War (anche se solo nella versione PS4), Alan Wake Remastered e l’avventura di sopravvivenza apocalittica Endling – Extinction is Forever di Herobeat Studios.

I giocatori di PS4 e PS5 abbonati a uno dei tre livelli di PlayStation Plus potranno richiedere i tre giochi e aggiungerli alle loro librerie per tutto il mese di luglio. Secondo il leaker, i giochi saranno disponibili il 4 luglio e rimarranno in palio fino al 1° agosto.

Restate sintonizzati per la conferma ufficiale da parte di Sony, che dovrebbe arrivare a breve.

Alan Wake Remastered

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.