Koei Tecmo ha pubblicato oggi 3 luglio il video tutorial di Atelier Marie Remake The Alchemist of Salburg, rivisitazione del classico del 1997 con grafica rinnovata e nuovi elementi che contribuiscono a ottimizzare l’esperienza di gioco. Potete vedere il filmato qui sotto, ricordando che il gioco sarà disponibile in versione digitale il 13 luglio per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC Windows per Steam.
Queste le caratteristiche di Atelier Marie Remake The Alchemist of Salburg:
– Grafica aggiornata! Marie e i suoi amici prendono vita grazie alla tecnologia più avanzata!
I disegni dei personaggi e le illustrazioni degli eventi sono stati rinnovati e nel remake sono state introdotte anche le animazioni 2D. Inoltre, sono stati introdotti modelli 3D dei personaggi e degli stage, in modo che i giocatori possano ammirare i simpatici mini personaggi mentre si muovono nella mappa ed esplorano.
– L’origine della serie Atelier, adattata ai tempi moderni e resa più giocabile!
Pur mantenendo la semplicità e la flessibilità della versione originale, il tutorial e la navigazione delle funzionalità del gioco sono stati ampliati e migliorati. Anche i metodi di spostamento in città e di raccolta degli oggetti sul campo sono stati modificati per soddisfare le esigenze dei giorni nostri, assicurando che il remake sia ancora più comodo e facile da giocare.
– Nuovi elementi aggiunti per migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco!
I fan della versione originale del gioco, così come i nuovi arrivati alla serie Atelier, saranno entusiasti della varietà di nuovi elementi aggiunti al remake. Con la nuova modalità Illimitata, che permette di giocare a un ritmo più rilassato, e l’aggiunta di nuovi eventi che consentono di interagire con nuovi personaggi, potrete godervi ulteriormente il mondo di “Atelier Marie”.