Alone in the Dark spera di unirsi all’elenco in continua crescita delle recenti storie di successo di survival horror quando verrà lanciato entro la fine dell’anno, ma con ancora pochi mesi al suo lancio, ci sono molte cose che non sappiamo ancora. Ad esempio, gli obiettivi di prestazioni e risoluzione possono rivelarsi degli ostacoli per alcune versioni, quindi dove si posizionerà esattamente Pieces Interactive e la reimmaginazione horror di THQ Nordic?
In una recente intervista, tramite GamingBolt, con Andreas Schmiedecker produttore associato di THQ Nordic, quando è stato chiesto degli FPS e degli obiettivi di risoluzione del gioco, Schmiedecker è stato detto che il gioco presenterà effettivamente una modalità a 60 FPS oltre a un’opzione 4K/30 FPS. Di seguito la dichiarazione:
Attualmente puntiamo a una modalità di prestazione a 60 FPS con risoluzione variabile e una modalità di qualità a 30 FPS con risoluzione 4K.
Resta da vedere quale sarà la risoluzione nativa per la modalità prestazioni, e non si sa ancora cosa aspettarsi dalla versione Xbox Series S del gioco, anche se i fan saranno sicuramente lieti di sapere che sarà disponibile un’opzione per la modalità prestazioni. disponibile. Durante l’intervista, Schmeidecker ha anche rivelato che ciascuno dei due protagonisti di Alone in the Dark avrà una campagna di 6-10 ore, e ci ha detto che THQ Nordic è “impegnata nel franchise a lungo termine” e sarà aperta a fare più puntate. dovrebbe essere accolto bene quello imminente. Ricordiamo che la storia sarà godibile senza alcuna conoscenza dei titoli precedenti.
Alone in the Dark verrà lanciato il 25 ottobre per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.