Like a Dragon Gaiden The Man Who Erased His Name: nuovi screenshot dettagli su storia e personaggi

Like a Dragon Gaiden The Man Who Erased His Name

Il sito ufficiale di Like a Dragon Gaiden The Man Who Erased His Name si è aggiornato con nuovi dettagli sulla storia e i personaggi del gioco che uscirà il uscirà il 9 novembre per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC.

Questa la parte relativa alla storia di Like a Dragon Gaiden The Man Who Erased His Name:

Cosa devi sacrificare per proteggere coloro che ami?

Un’ex leggenda nel mondo della yakuza, Kazuma Kiryu finge la sua morte per proteggere i suoi cari.

Dopo essere diventato un agente della Daidoji Faction e aver ricevuto il nome in codice “Joryu”, Kiryu dà la caccia a un sito illegale di contrabbando d’oro nel porto di Yokohama. Doveva essere un compito facile; poco più che spiccioli per l’organizzazione. Quando arriva, trova diverse dozzine di agenti Daidoji in attesa. Nonostante abbia raggiunto il grado di presidente all’interno del Tojo Clan, Kiryu ha mantenuto un profilo relativamente basso tra i suoi coetanei qui. Incapace di resistere alla loro provocazione, finisce per scagliarsi violentemente, il che non fa che allargare la voragine dentro di lui.

Tuttavia, proprio in quel momento, si presenta un gruppo misterioso.

L’affare era andato a rotoli. Nessun estraneo avrebbe dovuto saperlo. E in mezzo al caos e alla confusione, il losco gruppo sembra riconoscere Kiryu. Non bisogna permettere loro di svanire nell’ombra.

Sebbene avesse reciso tutti i legami con il suo passato, Kazuma Kiryu si ritrova ancora una volta nel vortice degli inferi…

  • Personaggi

Kazuma Kiryu (interpretato da Takaya Kuroda)

Like a Dragon Gaiden The Man Who Erased His Name

Un ex leggendario yakuza che ha stretto un patto con la Daidoji Faction e ha scartato il suo passato. Una volta famoso come il drago di Dojima, Kiryu raggiunse il livello più alto come presidente del clan Tojo. Per un certo periodo gestì anche il Morning Glory Orphanage di Okinawa. Tuttavia, tutte le tracce della sua vita passata sono state sepolte e lui intende mantenerle così. Per sempre tagliato fuori dai suoi figli all’orfanotrofio, Kiryu riempie senza meta il vuoto con le missioni della fazione Daidoji.

Kosei Shishido (interpretato da Yasukaze Motomiya)

La famiglia Watase è il gruppo più potente all’interno dell’Alleanza Omi ed è guidata da Masaru Watase, che è il prossimo a diventare presidente dell’alleanza.
Abile luogotenente all’interno della famiglia, Shishido brandisce armi letali senza alcun riguardo per la vita delle sue vittime.
Comanda l’autorità attraverso il terrore e l’intimidazione.

Yuki Tsuruno (interpretato da Yoshiyuki Yamaguchi)

Tsuruno è un capitano della famiglia Watase e il suo secondo membro di rango più alto. Pianificatore audace e meticoloso, guida il gruppo in assenza del suo capo con lealtà e tenacia. Ha teso una montagna di trappole per irretire Kiryu.

Akame (interpretata da First Summer Uika)

Like a Dragon Gaiden The Man Who Erased His Name

Akame è una tuttofare di Sotenbori, Osaka. Conosce a fondo il ventre della città grazie alla sua Akame Network, che si estende in ogni angolo della città. Funge anche da intermediaria per una certa persona, guidandola a destinazione.

Homare Nishitami III (interpretato da Kim Jaeuck)

Like a Dragon Gaiden The Man Who Erased His Name

Nishitani è un giovane yakuza che si è rapidamente fatto strada tra i ranghi e ha assunto la guida del clan Kijin. Il suo aspetto affascinante tradisce la follia che vortica al di sotto. Non ama nient’altro che mettere la sua vita in pericolo in una lotta all’ultimo sangue. All’interno dell’Alleanza Omi, Nishitani è una figura immensamente influente alla pari di Watase.

Kihei Hanawa (interpretato da Hiroki Tochi)

In qualità di gestore della fazione Daidoji, Hanawa funge da unico punto di contatto tra Kazuma Kiryu e il mondo esterno. Le sue interazioni con Kiryu sono strettamente professionali e prive di calore. Non mostra alcuna esitazione nel rimproverare il leggendario yakuza.

  • Organizzazioni

Alleanza Omi

La più grande organizzazione yakuza del Giappone con sede a Osaka. Con l’indebolimento del suo ex nemico di lunga data, il Clan Tojo, l’Alleanza Omi è sul punto di governare tutto il Giappone.

Fazione Daidoji

Un gruppo con profondi legami con la politica e l’industria, che ha segretamente ereditato la ricchezza e l’autorità del defunto “Fixer dell’era Showa”, Minoru Daidoji.