Nacon, per Ad Infinitum (trovate qui la nostra Recensione), ha pubblicato il trailer di lancio del survival horror. Il gioco sarà disponibile dal 14 settembre 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Inizialmente previsto per il lancio per aprile di quest’anno , il gioco è stato posticipato a settembre.
Ad Infinitum, la rivelazione horror psicologica in prima persona di Hekate e Nacon, non ha necessariamente conquistato la community dei giocatori dal suo annuncio un paio di anni fa, ma ha continua a sembrare promettente ogni volta che è stato mostrato. Trovate qui sotto il trailer di lancio. Di seguito una panoramica su Steam:
Imprigionato tra le mura della tua casa di famiglia e nelle trincee della Prima Guerra Mondiale, cerchi di ricostruire il tuo passato e di riprendere il controllo della tua vita. L’incubo della guerra finirà mai? Riuscirai a trovare la pace interiore, un giorno? In Ad Infinitum vestirai i panni di un soldato tedesco perseguitato dagli orrori della Grande Guerra. Mentre la tua mente ripensa sempre alla casa di famiglia e alle trincee del fronte, cerca di spezzare il ciclo infinito della sofferenza. Ti svegli nella tua camera, dove nulla è cambiato da quando eri un adolescente, in una villa padronale fatiscente e deserta. Improvvisamente e inspiegabilmente, vieni trasportato nelle trincee dove gli orrori della guerra vengono insabbiati da creature vili e ancor più terrificanti. Incapace di distinguere tra realtà e incubo, devi lottare per riprendere il controllo della storia della tua vita.
Ad Infinitum sarà disponibile dal 14 settembre per PS5, Xbox Series X/S e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.