Oggi 20 settembre è uscito Party Animals, gioco in cui squadre di animali competono tra di loro tra i modi più svariati: è disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series X/S, anche attraverso il Game Pass. Dopo alcuni problemi dati all’apertura dei server, ora risolti, gli sviluppatori di Recreate Games hanno fatto sapere che sono state ampliate le capacità dei server stessi.
“Cari giocatori, abbiamo ampliato la capacità del server. Se la vostra coda è più lunga di 10 minuti, è meglio riavviare il gioco per entrare in una coda più veloce.
Inoltre, alcuni giocatori non hanno ricevuto le ricompense del Preorder, della Deluxe e della Demo. Questo è probabilmente causato dallo stesso problema. Riavviare il gioco dovrebbe risolvere il problema.”
Queste le parole di Zixiong, Producer & Art Director, in merito all’uscita del gioco:
Il nostro team è felicissimo che Party Animals sia stato lanciato ufficialmente! Siamo incredibilmente grati per il supporto e la pazienza della nostra comunità nel corso degli anni e non vediamo l’ora di sentire i commenti di altri giocatori che sperimenteranno il gioco completo. Ci auguriamo che tutti si divertano con gli amici e ne facciano di nuovi all’interno del gioco!”
Aspettatevi risate sia online che offline, mentre tantate di lanciare, afferrare, colpire e far oscillare i vostri amici/nemici. Questo tenero picchiaduro cooperativo è dotato di un crossplay senza soluzione di continuità tra le piattaforme. Qui sotto potete vedere il trailer di lancio, e a questo link, qualora vogliate, il nostro provato da gamescom.