Thanksgiving: ecco il trailer del film horror con Patrick Dempsey

Nato come uno dei finti trailer di Grindohouse (il doppio film del 2007, diretto da Quentin Tarantino insieme a Robert Rodriguez), Thanksgiving, dopo 16 anni è stato girato davvero e sarà nelle sale americane il prossimo 17 novembre.

Alla regia c’è Eli Roth, che ha debuttato con Cabin Fever nel 2002 e inaugurato la famosa saga Hostel nel 2005. Ha poi proseguito la sua carriera dietro la macchina da presa con altri due film horror, The green inferno e Knock Knock, per poi provare a proporre qualcosa di diverso col thriller Il giustiziere della notte e col fantasy Il mistero della casa nel tempo, senza ottenere però lo stesso successo. Ha deciso adesso di tornare alle origini con questo slasher movie che si preannuncia essere estremamente violento e spaltter.

Nel trailer appena diffuso vediamo gli abitanti di una piccola cittadina americana che vengono sconvolti nel giorno della Festa del Ringraziamento da un killer travestito da Padre Pellegrino che gira per la città mietendo vittime a colpi di ascia. Nel cast troviamo Gina Gershon, Addson Rae (una star americana di TikTok) e Patrick Dempsey, il famoso dottor Shepherd di Grey’s Anatomy.

Ricordiamo inoltre che Roth sta già lavorando ad un altro film che uscirà il 9 agosto 2024 ispirato a Borderlands, uno dei più famosi FPS del mondo videoludico.