Statera Studio e PQube hanno pubblicato il filmato con le abilità del prossimo combattente in Pocket Bravery, il picchiaduro in pixel art che riprende dai classici degli anni ’90. Il personaggio in questione si chiama Rick Johnson, e sarà il primo ad arrivare via DLC nel gioco, a dicembre (giorno preciso ancora non svelato). Potete vedere il filmato con le sue abilità in fondo alla notizia.
Queste le caratteristiche del gioco, attraverso la pagina Steam:
Ispirato ai classici giochi di combattimento degli anni ’90 come Street Fighter, Fatal Fury e The King of Fighters, “”Pocket Bravery”” incanala l’estetica Neo Geo Pocket per riportare in auge un gioco di combattimento moderno con un goccio di vintage!
Personaggi originali, colori accesi e un sistema di combattimento eccezionale: “”Pocket Bravery”” è stato progettato tenendo conto dei giocatori di alto livello, ma comunque accessibile ai giocatori principianti che devono imparare a giocare!
Scegli il tuo combattente
13 personaggi tra cui scegliere, ognuno con abilità e stile di gioco diversi!
Il mondo è il tuo palcoscenico
Seleziona un’arena tra 20 aree in tutto il mondo tra cui scegliere!
Una storia da raccontare
Segui la storia di Nuno e gli altri mentre indagano sull’organizzazione criminale Matilha!
Schemi di controllo competitivi e accessibili, in base al tuo livello di esperienza con i giochi di combattimento
Multigiocatore locale e online con “Rollback Netcode” per una latenza ultra-lenta nei combattimenti online!
Qui sotto potete vedere il gameplay trailer di Rick Johnson, ricordando che il gioco è disponibile ora su Steam e arriverà prossimamente anche su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Switch. È inoltre in lizza nella categoria Best Fighting ai The Game Awards 2023 che si terranno il 7 dicembre.