Monster Hunter Now: in arrivo il capodanno lunare

Monster Hunter NOW

Il capodanno lunare è ormai alle porte! Ogni Paese celebra l’arrivo del nuovo anno lunare in modi diversi e per l’occasione su Monster Hunter Now sono in programma tanti eventi per festeggiare insieme e collezionare oggetti speciali. Gli utenti potranno dare la caccia a Rathian rosa sul campo e nei punti di raccolta, oppure prendere parte a missioni evento a tempo per raccogliere lanterne fortunate. I cacciatori inoltre non potranno lasciarsi sfuggire gli equipaggiamenti esclusivi, come un martello e delle doppie lame in grado di infliggere danni elementali drago, o persino un copricapo con Bonus critico.

Sarà possibile partecipare a tre tipologie di missione evento, ciascuna con un tema diverso e disponibili per un periodo limitato, dalle 09:00 di giovedì 1 febbraio 2024 alle 23:59 di giovedì 15 febbraio 2024 (ora locale).

Le missioni evento disponibili dalle 09:00 di giovedì 1 febbraio saranno:

  • Capodanno lunare fortunato (Raccolta fortunata):

Queste missioni sono basate sulla raccolta di lanterne fortunate bianche, rosse e oro, specifiche di questo evento. Alcuni colori saranno più difficili da trovare.

  • Capodanno lunare fortunato (Cacciatona):

Queste missioni sono strutturate come Cacciatone dedicate a mostri specifici. Sono divise in cinque livelli e culminano in una missione urgente avente come preda la Rathian rosa. La missione evento che sarà disponibile dalle 09:00 di mercoledì 7 febbraio è:

  • Capodanno lunare fortunato (Sfida):

Riservate ai cacciatori esperti che vogliono mettere alla prova le loro abilità, queste sfide richiedono di affrontare mostri 6★ o superiori, ma i materiali rari in palio, che includono frammenti di gemma wyvern, valgono lo sforzo.

 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.