Persona 3 Reload

Persona 3 Reload: il nuovo trailer si focalizza sulla strategia in battaglia

ATLUS ha rilasciato un nuovo trailer di Persona 3 Reload che introduce le diverse strategie di battaglia del gioco come sfruttare i punti deboli dei nemici, eseguire attacchi a tutto campo, evocare Persona e altro ancora. Di recente è stato pubblicato anche il trailer live action. Ricordiamo che il titolo arriva al cinema in collaborazione con Cydonia. Trovate il video qui sopra. Di seguito una panoramica:

Spianate la strada verso la vittoria con diverse strategie di battaglia, come lo sfruttamento delle debolezze dei nemici, l’esecuzione di attacchi all’ultimo sangue, l’evocazione delle Persona e altro ancora in Persona 3 Reload.

Di seguito una panoramica del titolo:

Poco dopo essersi trasferito al liceo Gekkoukan, il protagonista si imbatte nell’ “Ora Buia”. Un’insolita calma avvolge la città, la gente si trasforma in inquietanti feretri e mostri sovrannaturali chiamati Ombre sciamano ovunque. Quando viene attaccato da una di queste Ombre e ogni speranza sembra ormai perduta, il potere del cuore, la sua Persona, si risveglia. Forte del suo nuovo potere, va alla ricerca della verità sull’Ora Buia e affronta il destino che lo attende.

Caratteristiche principali

  • Scopri il gioco fondamentale della serie Persona , fedelmente rifatto con grafica all’avanguardia, funzionalità modernizzate per la qualità della vita e un’interfaccia utente elegante e distintiva.
  • Immergiti completamente in un viaggio emozionante e avvincente con nuove scene, interazioni tra i personaggi e voce fuori campo aggiuntiva.
  • Scegli come trascorrere ogni giornata in modo significativo attraverso varie attività, dall’esplorazione di Port Island alla creazione di legami autentici con personaggi amati.
  • Costruisci e comanda la tua squadra ottimale per abbattere le ombre ultraterrene e avvicinarti alla verità.

Persona 3 Reload uscirà per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam e Microsoft Store il 2 febbraio 2024 in tutto il mondo. Il titolo sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass.