Concord verrà mostrato allo State of Play?

Concord

Le fughe di notizie sull’imminente presentazione dello State of Play continuano a susseguirsi e, se i resoconti sono attendibili, si tratterà di una presentazione ricca di giochi. A quanto pare, un altro di questi giochi sarà il titolo first party Concord, lo sparatutto multiplayer fantascientifico PvP sviluppato da Firewalk Studios e annunciato lo scorso maggio.

Secondo un rapporto pubblicato dall’importante leaker billbil-kun su Dealabs, Sony è pronta a svelare Concord a breve, con un presunto filmato di gioco e dettagli sulla rosa di personaggi giocabili del gioco. Precedentemente descritto come un gioco ambientato in un vibrante universo fantascientifico popolato da personaggi colorati, secondo billbil-kun, Concord è “fortemente ispirato” all’universo dei Guardiani della Galassia della Marvel.

Il leaker non è stato in grado di corroborare le suddette voci di un’imminente presentazione dello State of Play, ma se sono esatte, è molto probabile che sia proprio lì che vedremo il debutto del gameplay di Concord.

Negli ultimi giorni si è vociferato di molti altri giochi per la presentazione dello State of Play, tra cui Death Stranding 2 (che sarà presumibilmente sottotitolato On the Beach), le rimasterizzazioni di Until Dawn e Sonic Generations, un gioco Metro in esclusiva VR e altri come Rise of the Ronin, Judas e Silent Hill 2.

Concord

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.