Death Stranding Director's Cut

Death Stranding Director’s Cut è disponibile sui dispositivi Mac, iPhone e iPad

Con il prossimo State of Play confermato e le voci sull’uscita di Death Stranding 2 di Kojima Productions, è il momento giusto per tuffarsi nel primo gioco. Oltre a PS4, PS5 e PC, il titolo Death Stranding Director’s Cut è ora disponibile su iPad, iPhone e Mac. Il gioco è disponibile per iPhone 15 Pro con processore A17 Pro e con tutti gli iPad e Mac dotati di processori della serie M. Guardate l’ultimo trailer che mostra brevemente le sue caratteristiche.

Death Stranding Director’s Cut è disponibile per iPhone 15 Max e iPhone 15 Pro Max. Funziona anche su dispositivi iPad e Mac con Apple Silicon M1 o successivo e su iPhone 15 con A17 Pro. Le caratteristiche includono controlli touchscreen, supporto per “la maggior parte dei controller” come il DualSense di PS5 e salvataggio dei dati condivisi tra tutte e tre le piattaforme. Di seguito una panoramica:

Informazioni chiave del gioco

  • Esplora l’avvincente avventura open world di Hideo Kojima con la potenza grafica di Apple Silicon. DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT sarà disponibile come Acquisto Universale, consentendo di giocare su iPhone, iPad e Mac con un unico acquisto.
  • Immergiti in una narrativa post-apocalittica con un cast hollywoodiano d’eccezione, tra cui Norman Reedus nei panni del protagonista Sam “Porter” Bridges, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux, Margaret Qualley e Lindsay Wagner.
  • Scopri nuovi contenuti esclusivi della DIRECTOR’S CUT: esplora location come una pericolosa fabbrica sotterranea, affronta missioni aggiuntive ed equipaggia Sam con una serie di nuovi strumenti per il trasporto, come catapulte per carichi e una nuova funzione di stabilizzazione. Svela la trama avvincente ambientata in un’immaginaria landa desolata di fantascienza e goditi l’ultima creazione del leggendario sviluppatore Kojima.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.