PowerWash Simulator: trailer del Puliversario

Square Enix Collective e FuturLab hanno annunciato l’uscita de Gli archivi Muckingham – Parte 4, l’ultimo capitolo dei festeggiamenti estivi ricchi di contenuti del Puliversario di PowerWash Simulator, già passato per l’uscita de Gli archivi Muckingham – Parte 3 e della mappa Ponte solarium della nave da crociera. La nuova espansione è disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Guarda il trailer del Puliversario:

 

Gli archivi Muckingham – Parte 4 include 2 nuove mappe da ripulire:

La villa moderna:

Disordine moderno
Nei graffiti sono rintracciabili diverse battute e lamentele dei costruttori seccati che hanno sporcato la Villa moderna.

Divertimento assoluto
Tantissime superfici piatte da ripulire, una caratteristica apprezzata in qualsiasi mappa!

La passione di un artista

Un artista di PowerWash Simulator è stato ispirato dal concetto di una casa dal “design grandioso” in contrasto con il vicinato. Altre fonti di ispirazione includono il modernismo, il minimalismo e Le Corbusier!

L’aereo dei pompieri

Tempo in movimento
In questa storia rivisitiamo per la prima volta l’aeroporto privato, un’area che in precedenza abbiamo visitato una sola volta nella storia di PowerWash Simulator.

Dettagli delle decalcomanie
Il team voleva includere la decalcomania della balena sull’aereo dei pompieri per conferirgli un po’ di brio. Gli occhi del mezzo danno l’impressione che stia cercando altri fuochi da estinguere. Anche in questo caso, offrendo il massimo del divertimento!

Gli archivi Muckingham – Parte 4 è ora disponibile su PC (Steam e Windows), Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5.

POWERWASH SIMULATOR permette ai giocatori di lavare via le loro preoccupazioni con i suoni rilassanti dell’acqua. I giocatori possono costruire il loro impero d’idropulizia e lavare via ogni traccia di sporcizia e lerciume che riescono a trovare. Con una nuova visione del genere simulativo, POWERWASH SIMULATOR si concentra sul relax e la fuga dal mondo reale del giocatore.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.