Fatal Fury City of the Wolves: BGM video per Preecha

SNK completa il giro dei BGM video dei personaggi annunciati per Fatal Fury City of the Wolves con quello dedicato alla intraprendente Preecha. A seguire, anche la sinossi della giovane scienziata combattente.

“Una scienziata che indaga sulle meraviglie e i miracoli di un affascinante principio noto come ki (energia spirituale). È anche la pupilla di punta di Joe Higashi, il rinomato campione di Muay Thai in persona! Sebbene il suo talento nelle arti marziali sia innegabile, non si può dire che lo faccia solo per vincere; infatti, Preecha combatte per scopi accademici, non per riconoscimenti. Odia il dolore, ma è disposta a sopportarlo—purché serva a portare avanti la sua ricerca sugli stili di combattimento unici e sconcertanti.”

La doppiatrice inglese di Preecha è Mia Paige: si tratta di un personaggio che era già stato rivelato per il gioco e di ritorno da Mark of the Wolves. Tra gli altri personaggi annunciati troviamo Terry Bogard, Rock Howard, Marco Rodrigues, Tizoc, B. Jenet, Kevin Ryan e il nuovo arrivato Vox Reaper.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.