Monster Hunter Now: ecco lo spettacolare Carnival giapponese

La scorsa settimana, Niantic ha ospitato il Monster Hunter Now Carnival, primo grande evento dal vivo del gioco a Shibuya, Tokyo, dove decine di migliaia di cacciatori di tutto il mondo si sono riuniti nella vita reale per cacciare i mostri esclusivi dell’evento, fare nuove amicizie e divertirsi con le attivazioni in tutta la città. Per vedere cosa è successo durante l’evento di Tokyo cliccate qui.

Per tutti coloro che non hanno potuto essere a Tokyo, Niantic ha preparato un evento speciale: Monster Hunter Now Carnival Global si terrà da sabato 2 novembre dalle 9:00 a domenica 3 novembre alle 23:59 (ora locale), invitando i cacciatori di tutto il mondo a partecipare ovunque si trovino. I biglietti per il più grande evento a pagamento del gioco mobile sono acquistabili dal negozio in-app e dallo store online al prezzo di 14.99 USD.

Con il Monster Hunter Now Carnival 2024 Global, i giocatori possono aspettarsi:

  • Missione speciale esclusiva dell’evento: I giocatori possono avanzare attraverso una missione speciale per sbloccare gli scontri con il drago anziano, dove potranno affrontare Nergigante e incontrare sul campo il Rathalos argentato e la Rathian dorata. Inoltre potranno ottenere materiali di Nergigante, Rathalos argentato e Rathian dorata completando le missioni.
  • Armi e armature esclusive dell’evento: completando la prima missione speciale, i giocatori riceveranno materiali per forgiare armi e armature esclusive dell’evento.
  • Pacchetti esclusivi dell’evento: durante l’evento, i giocatori potranno accedere a pacchetti a tempo limitato, tra cui il Pacchetto grande affare cura, il Pacchetto premium bistecca ben cotta, il Pacchetto assistenza premium, il Pacchetto rifinitura armi evento globale e il Pacchetto rifinitura armature evento globale. Questi pacchetti saranno disponibili esclusivamente nel negozio di gioco e nello store online durante l’evento.
  • Altri bonus dell’evento: I giocatori potranno affrontare più mostri, poiché i mostri grandi riappariranno sul campo ogni 30 minuti. Inoltre, il raggio di interazione sul campo sarà esteso del 50% e non ci saranno tempi di attesa per gli scontri con il drago anziano e le Cacciatone.

“Non può esserci momento migliore per iniziare a giocare a Monster Hunter Now, sia che tu sia un fan di lunga data del franchise Monster Hunter o che tu sia nuovo alla serie,” dichiara Archit Bhargava, Senior Director of Product Marketing di Niantic. “Con oltre 15 milioni di download a livello globale, sappiamo che la nostra comunità sta apprezzando l’opportunità di cacciare mostri ovunqe ci si trovi e mentre si passeggia. Siamo entusiasti che quegli stessi giocatori invitino i loro amici a unirsi alla caccia con utenti da tutto il mondo, che siano a San Francisco, New York, Londra, Berlino, Seul o Tokyo.”

Con il lancio della funzione Dimensional Link e i numerosi aggiornamenti in arrivo per il gioco, questo è il momento perfetto per i nuovi giocatori di unirsi alla caccia e giocare a Monster Hunter Now.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.