Blizzard Entertainment ha da poco annunciato che a partire da oggi è disponibile la modalità battle royale di World of Warcraft intitolata Plunderstorm. Di seguito trovate una lista delle migliorie apportate a questa modalità. Per celebrare l’annuncio è stato anche pubblicato un trailer, che come di consueto trovate alla fine della notizia. Quest’ultimo della durata di circa trenta secondi si concentra principalmente sul gameplay, mostrando alcuni combattimenti.
- Coda migliorata: l’accesso alla modalità rimane lo stesso di prima, ma adesso si può accedere anche dall’interfaccia di The War Within.
- Negozio di Plunderstorm: i progressi per le ricompense non sono più lineari e legati alla Fama, ma adesso giocatori e giocatrici ottengono una valuta (Bottino) per acquistare le ricompense che preferiscono da un’interfaccia dedicata disponibile all’interno del gioco e nella schermata della coda.
- Abilità aggiornate: nuove abilità e aggiornamenti al bilanciamento per quelle esistenti.
- Ricompense: le ricompense precedenti di Plunderstorm saranno nuovamente disponibili e verranno raggiunte da nuovi set di trasmogrificazione, una nuova cavalcatura pappagallo, una nuova mascotte e altro ancora.
Vi invitiamo come sempre, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità. Per maggiori informazioni riguardo al ritorno di questa modalità di World of Warcraft, vi rimandiamo al seguente link.