The Walking Dead: The Final Season verrà mostrato ad aprile

Sveglia, Clementine.

Un po’ a sorpresa, sembra che The Walking Dead: The Final Season non sia così distante: Telltale Games ha infatti rivelato che il prossimo 6 aprile, durante il PAX East, verranno rivelati i primi dettagli sul titolo.

Oltre a ciò, verrà ripercorso il viaggio di Clementine, passata da un’innocente bambina a un’adolescente con poca fiducia nel prossimo. All’evento saranno presenti Melissa Hutchinson (voce di Clementine), Alyssa Finley (Creative Director della serie) e molti altri personaggi di spicco che hanno contribuito alla nascita e allo sviluppo della serie.

La data d’uscita, almeno per il momento, non è nota, ma Telltale Games è comunque alle prese con altre produzioni come Batman: The Enemy Within che sta per concludersi.

Amante dei videogiochi sin dai primi anni di vita, ha incominciato con il buon vecchio Pokémon Rosso, salvo poi finire tutta la saga. Dopo aver consumato titoli come Final Fantasy X, Kingdom Hearts e Bioshock, ha iniziato a divorare videogiochi di ogni genere, oltre alle sue amate patatine.