Arcade and Food, nasce a Roma il ristorante retrogaming

Arcade and Food è un nuovo e interessante progetto di ristorazione a tema videoludico ideato da un gruppo tutto italiano, che aprirà il primo ristorante retrogaming nel corso del 2019 nella città di Roma, precisamente su Via Nomentana 1111.

Arcade and Food vuole unire la cucina in stile statunitense, con gustosi panini dalle infinite variabili e cocktail mixati al mondo delle sale giochi, con tanto di cameriere cosplayer a tema videoludico. Nel ristorante saranno presenti sia  flipper che cabinati storici, il tutto in free play. A chiudere l’offerta ci saranno anche musica dal vivo settimanale con DJ e speciali eventi cartoon ed a tema Nerd. Di seguito il banner ufficiale, realizzato rigorosamente con Microsoft Paint.

Arcade and Food

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.