Star Trek Into Darkness, il regista dell’Ira di Khan è deluso dal film

Star Trek Into Darkness 26112018

Comic Book ha informato che il regista di Star Trek II – L’ira di Khan, Nicholas Meyer, durante un’intervista per un canale YouTube, ha commentato negativamente Into Darkness, secondo capitolo del reboot della nota saga di fantascienza

A suo dire, infatti, molti elementi presenti nella nuova opera sono riconducibili al lungometraggio diretto da lui stesso, senza però aggiungere niente di originale e questo, a detta dell’artista, non è ammissibile.

Non a caso circolano da anni delle teorie dei fan che vedono il prodotto in questione come una sorta di adattamento de L’ira di Khan, ma le ipotesi sono state smentite dall’autore della pellicola, J.J. Abrams.

Star Trek Into Darkness 26112018

 

 

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!