Death Stranding è lievemente in ritardo sulla schedule, afferma Hideo Kojima

Come sapete, uno dei più famosi Game Director di tutti i tempi, Hideo Kojima, è attualmente al lavoro su Death Stranding e ha condiviso con noi alcune informazioni sullo sviluppo del misterioso titolo.

In un’intervista a J-Wave, Kojima ha fatto sapere che i lavori di design e di scrittura della storia sono ormai giunti al termine. Tuttavia, sembra che Death Stranding si trovi leggermente in ritardo rispetto la schedule programmata inizialmente dal Game Designer. Ora come ora, non abbiamo ancora né una data di lancio, né effettivamente una conferma sul genere di opera che andremo a giocare.

Kojima, però, non si è mostrato molto preoccupato, dato che secondo lui è normale che un titolo di queste grandezze subisca un lieve ritardo. Attualmente l’uomo sta giocando a Death Stranding e sta offrendo il suo feedback per i vari aspetti legati allo sviluppo, in modo da rifinire l’opera in tutte le sue sfaccettature.

Restate connessi per non perdere ulteriori novità su Death Stranding, dato che secondo alcune fonti potrebbe essere rilasciato nel corso del 2019.

Death Stranding

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.