Tales of Arise si riconferma il più atteso dai lettori di Famitsu

Tales of Arise

Nuova settimana, nuovo primato per Tales of Arise. L’action-RPG di Bandai Namco occupa nuovamente la classifica dei titoli più attesi dai lettori della rivista Famitsu, con oltre 600 voti. La seconda posizione è sempre occupata dal sequel non ancora annunciato di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, mentre il podio è chiuso da Ghost of Tsushima.

Come la scorsa settimana, anche nella nuova classifica stilata grazie ai voti dei lettori possiamo assistere alla risalita di The last of Us Part II (qui la nostra recensione), che guadagna posizioni e si ritrova al settimo posto, dietro a Cyberpunk 2077 e Bayonetta 3. Di seguito la consueta top 10 settimanale (ma con i voti raccolti due settimane prima):

  1. [PS4] Tales of Arise – 620 votes
  2. [NSW] Zelda: Breath of the Wild 2 – 571 votes
  3. [PS4] Ghost of Tsushima – 488 votes
  4. [NSW] Bravely Default II – 475 votes
  5. [NSW] Bayonetta 3 – 447 votes
  6. [PS4] Cyberpunk 2077 – 435 votes
  7. [PS4] The Last of Us Part II – 326 votes
  8. [NSW] Ushiro – 297 votes
  9. [PS4] The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki – 278 votes
  10. [NSW] Shin Megami Tensei V – 265 votes

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!