Red Bull sigla un contratto di un anno con Vodafone Giants

L’organizzazione spagnola di Esport, Vodafone Giants ha annunciato un accordo di partnership di un anno con la Red Bull . Oltre alle varie attivazioni sui canali social dei Giants, Red Bull diventerà la bevanda energetica ufficiale della squadra e della sua struttura, i Giants Fighters Dojo.

La mossa consolida anche una relazione preesistente tra Red Bull e il gioco di combattimento dei giganti di Vodafone Joan “Shanks” Namay. All’inizio di quest’anno, Namay ha rappresentato Red Bull Esports e Vodafone Giants alle finali del Dragon Ball FighterZ World Tour ed è stato recentemente classificato come il settimo miglior giocatore del gioco di tutti i tempi.

I termini finanziari non sono stati resi noti.

La firma di Red Bull continua una serie di annunci di partnership fatti quest’anno da Vodafone Giants che includono Nike e Chupa Chups . La società ha anche ricevuto un investimento di $ 3,3 milioni di dollari il mese scorso. 

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.