The Last of Us Part II: Neil Druckmann conferma di non essere presente nel gioco

The Last of Us Part II DICE Awards 2021

The Last of Us Part II è al centro del ciclone a causa di una serie di critiche che stanno arrivando da ogni fronte. Il titolo sta ricevendo un review bombing con le accuse più assurde: tra queste ne è presente una assai bizzarra, con gli utenti che accusano Neil Druckmann di essere presente nel suo gioco.

In molti infatti hanno trovato somiglianze tra il game director e il personaggio di Manny, affermando addirittura che si tratterebbe di una trovata di Druckmann per potersi scagliare contro uno dei personaggi presenti nel gioco da lui detestati. A stemperare il tutto ci ha pensato lo stesso Neil, che su Twitter ha non soltanto confermato che Manny non è interpretato da lui, ma ha svelato anche il nome dell’attore che ha dato vita al personaggio. Dunque, un’altra delle tante accuse gratuite verso il capolavoro di Naughty Dog è stata finalmente smontata.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!