Call of Duty Black Ops Cold War: trapelato video del multiplayer

Call of Duty Black Ops Cold War

La prossima settimana, esattamente il 9 settembre sarà in arrivo il reveal ufficiale del multiplayer di Call of Duty Black Ops Cold War ma, nel frattempo, qualcosa è trapelato online del titolo in arrivo per PC, Xbox Series X e PS5.

Postato su Reddit poche ore fa, il video fatto girare online mostra una buona parte di un match online, svelando una nuova modalità dove un team deve difendere un VIP mentre l’altro cerca di estrarlo dalla zona.

Il tutto sembra prendere parte in una mappa basata su Miami. Probabilmente il video non resterà a lungo online, quindi cercate di dargli velocemente un’occhiata, finchè fate in tempo.

Oltre alla nuova modalità di gioco, ci sono altri cambi al gameplay come ad esempio l’uccisione di un nemico ci farà scaricare ben più caricatori rispetto a prima. Altri maggiori cambi al PvP sono relativi allo stato “atterrato“, simile a quello di Warzone e la barra della vita visibile sopra la testa dei giocatori.

Questo video fa capire come Call of Duty Black Ops Cold War somigli, sotto molti aspetti, a Modern Warfare. Il gameplay sembra essere molto fluido, basato su movimenti rapidi e il gunplay non sembra esser cambiato in modo radicale. Comunque, aspetteremo il reveal ufficiale del multiplayer per parlarne meglio, che ricordiamo essere il 9 settembre.

Full 6 minute gameplay of Cold war
by in blackopscoldwar

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.