The Callisto Protocol è ambientato 300 anni nel futuro nell’universo di PUBG

Durante i The Game Awards 2020, Geoff Keighley nel corso della cerimonia di premiazione ha svelato un progetto molto interessante, ossia The Callisto Protocol, un nuovo survival horror molto ispirato a Dead Space, e questo si nota sin dai primi secondi nel trailer mostrato per l’occasione. In tanti sono rimasti colpiti dall’opera stessa, e non vediamo l’ora di scoprire maggiormente sul titolo.

Però, nelle ultime ore, è stato confermato che The Callisto Protocol è ambientato all’interno dell’universo di PUBG ma 300 anni dopo. Ecco le dichiarazioni di Glen Schofield sul prodotto:

La cosa divertente è che sono arrivato con questa storia quando sono andato a incontrare per la prima volta quelli di PUBG e ho iniziato a parlare di The Callisto Project e a costruire uno studio. Ho presentato loro questo gioco, e così abbiamo fatto in modo che si inserisse nella trama di PUBG.

The Callisto Protocol

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.