PlayStation Plus: ecco quando verranno annunciati i titoli di marzo 2021

PlayStation Plus

Siamo quasi giunti alla fine di febbraio 2021 e con i giochi PlayStation Plus del mese corrente ancora disponibili per il download, è tempo di pensare anche alla line up della Instant Gaming Collection di marzo 2021. Il reveal è fissato (salvo imprevisti o cambiamenti dell’ultimo minuto) per domani, mercoledì 24 febbraio, ossia l’ultimo mercoledì del mese, tra le 17:00 e le 18:00.

Al momento non sappiamo cosa offrirà Sony Interactive Entertainment, ma sappiamo che Destruction AllStars sarà ancora disponibile per gli abbonati PlayStation Plus fino al 5 aprile 2021. Dunque, è difficile ipotizzare se a marzo non verrà offerto altro agli utenti PlayStation 5, oppure se la compagnia giapponese proporrà anche un altro titolo gratuito per PS5. La disponibilità dei nuovi giochi Plus è prevista per martedì 2 marzo, ovvero il primo martedì del mese. Cosa vi piacerebbe ricevere. Fateci sapere le vostre preferenze!

Destruction AllStars

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!