Sappiamo che oramai è passato tantissimo tempo dal reveal di Bayonetta 3, dove non è stato pubblicato alcun materiale video finora dell’attesissimo action targato PlatinumGames e pubblicato da Nintendo. Finora sembrasse che il titolo brancolasse nel buio più assoluto, eppure qualcosa è destinato a cambiare. A quanto pare la produzione potrebbe fare la sua tanto desiderata apparizione a breve, secondo quanto svelato dallo stesso sviluppatore.
Infatti, grazie ad una dichiarazione rilasciata dalla compagnia sulle pagine di VGC, l’azienda ha rivelato che la decisione di mostrare Bayonetta 3 al pubblico è nelle mani di Nintendo stessa. Ecco le parole espresse da PlatinumGames:
Per quanto i fan lo stiano aspettando, noi stiamo aspettando il giorno in cui potremo mostrarlo. Vogliamo che tutti facciano il tifo per noi mentre corriamo verso il tratto finale. Anche noi vogliamo mostrarlo.
Inoltre, lo studio coglie l’occasione per svelare che ci dovrebbe essere lo showcase per dicembre, dove il titolo action dovrebbe fare la sua apparizione.