Pokémon è uno di quei prodotti che non ha bisogno di presentazioni di sorta, ormai il franchise fa parte della vita di ognuno di noi e non esiste una sola persona al mondo che non conosca questi iconici mostriciattoli ed i suoi allenatori. Il brand attua continuamente collaborazioni riscontrando ogni volta un successo planetario; questa volta Pokémon sceglie Puma, leader nel settore dell’abbigliamento sportivo, il quale lancia una linea interamente dedicata.
La collezione include le PUMA Slipstream Charmander e le Suede, Rider FV e TRC Blaze Court di PUMA, ispirate a Pikachu, Bulbasaur, Squirtle e Gengar; ma una cosa davvero particolare inserita all’interno della collezione, è la possibilità di trovare Pokemon in punti nascosti all’interno delle scarpe come suola, linguetta o altro. La collezione non è circoscritta essenzialmente alle sneaker ma spazierà anche tra l’abbigliamento e gli accessori.
Con un’ampia selezione di taglie, la collezione PUMA x Pokémon sarà disponibile in tutto il mondo presso i negozi PUMA, Foot Locker e rivenditori selezionati a partire dal 12 novembre, con prezzi al dettaglio che vanno da 30 a 130 €; non resta che aspettare il lancio e godersi questa iconica collezione. Nel frattempo però, lo sapevate che FIFA 23 ha finalmente la sua colonna sonora definitiva? Qui il nostro articolo dedicato.