The Callisto Protocol: disponibile la patch 4.0

The Callisto Protocol

The Callisto Protocol di Striking Distance Studios ha ricevuto un nuovo aggiornamento su tutte le piattaforme, che presenta miglioramenti al combattimento. Ci sono anche correzioni per prestazioni e stabilità, ottimizzazioni della localizzazione e cambiamenti generali della qualità della vita.

Purtroppo, nulla di tutto ciò è stato dettagliato, quindi non sappiamo come sia migliorato il combattimento o quali cambiamenti alla qualità della vita siano stati implementati. Tra i lati positivi, lo sviluppatore ha confermato che i trofei PS4 ora si sincronizzano tramite PlayStation Network. Nonostante funzioni bene su PS5, il PC ha riscontrato diversi problemi di balbuzie, mentre la versione Xbox Series X/S ha riscontrato problemi con i suoi riflessi ray-tracing.

Il titolo si svolge nel 2320 in una colonia carceraria chiamata Black Iron, gestita dalla United Jupiter Company, e situata sulla luna di Giove, Callisto. Il giocatore assume il ruolo di un prigioniero detenuto a Black Iron, trovandosi nel mezzo di un’invasione aliena che sembra essere stata progettata dal direttore della prigione. Il suo Season Pass è stato recentemente rivelato e include nuovi DLC della storia, modalità, skin e animazioni di morte. Il regista Glen A. Schofield ha chiarito che nessuno di questi contenuti è stato tagliato dal gioco principale.

The Callisto Protocol è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S, Xbox One e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.