Che il giardinaggio sia una delle attività più rilassanti e soddisfacenti esistenti è un dato di fatto e pare che lo sviluppatore italiano Dramatic Iceberg e l’editore finlandese Bonus Stage Publishing lo sappiano bene visto il prodotto che stanno per lanciare sul mercato. Garden In! infatti è un simulatore di giardinaggio particolarmente accogliente ed i suoi fan lo stavano aspettando dal 2022 quando la sua demo è stata presentata su Wholesome Direct. Ora finalmente abbiamo una data di uscita ed è piuttosto imminente, il gioco sarà infatti disponibile per PC a partire dal prossimo 26 gennaio ( il rilascio per altre piattaforme è in programma ma non è stato dichiarato nulla di ufficiale al riguardo). Ma ecco, di seguito, quanto dichiarato in merito da Tommaso Verden, game designer dello studio di sviluppo Dramatic Iceberg:
“Amiamo le piante, ma il nostro team non è stato molto bravo a tenerle in vita. Ecco perché abbiamo lavorato sodo su Garden In! al fine di creare un’esperienza divertente ma rilassante per tutti. Ora posso dire che siamo un po’ più bravi a prenderci cura dei nostri amici verdi.”
Dunque manca davvero pochissimo, le porte del giardino di Garden In! stanno per essere definitivamente aperte, non resta che aspettare ulteriori dichiarazioni da parte della casa di sviluppo. Inoltre, in concomitanza con l’annuncio della data di uscita, è stato rilasciato anche un corposo trailer che permette di dare uno sguardo a diverse dinamiche di gioco e alla grafica ( trovate il video in fondo a questo articolo), restiamo sintonizzati sulla questione. Nel frattempo però, lo sapevate che la terza stagione di Hearthstone è in arrivo? Qui il nostro articolo dedicato.