A partire da oggi 28 marzo è disponibile Crime Boss Rockay City, il nuovo titolo FPS cooperativo sviluppato da InGame Studios. Il nuovo trailer di lancio non mostra molto gameplay, a parte alcuni pezzi d’azione, invece si concentra sul cast pieno di star del gioco.
Come possiamo vedere nel trailer, il gioco vanta un cast stellare con la presenza di Michael Madsen, Kim Basinger, Danny Glover, Danny Trejo, Damion Poitier, Vanilla Ice, Michael Rooker e Chuck Norris. Lo scorso trailer si è concentrato di più a mostrare le modalità di gioco che andremo ad affrontare, inclusa la sua campagna, il quick-match e la cooperativa. Crime Boss Rockay City è uno sparatutto incentrato sulla cooperazione in cui il giocatore commette crimini per diventare il boss del crimine della città. Il gameplay ruota attorno ad un approccio furtivo o all’azione totale impugnando la pistola. Il giocatori hanno libertà di scelta su come approcciare la missione che andranno ad affrontare.
Crime Boss Rockay City è disponibile da oggi 28 marzo su PC tramite l’Epic Games Store. Il gioco dovrebbe rimanere un’esclusiva dell’Epic Games Store almeno fino a giugno 2024. I giocatori su console, tuttavia, dovranno solo aspettare fino a giugno per mettere le mani sul gioco.