Milano Comics & Games: i numeri straordinari dell’evento

Milano Comics & Games si è svolta dal 13 al 14 maggio scorso, registrando numeri straordinari a partire dal sold out dei biglietti in prevendita e ben 24.000 visitatori in due giorni. La fiera si è dunque riconfermata come un evento imperdibile per tutti i geek, i quali hanno potuto trovare trovare ben tre padiglioni con 200 espositori, per un totale di 33.000 metri quadri di puro divertimento.

Padrino e madrina delle due giornate iconiche sono stati senza dubbio Cristina D’Avena ( nella prima giornata) e Pino Insegno ( nella seconda) che hanno fatto da fulcro intorno al quale ruotavano i vari stand e le varie manifestazioni per cosplay ed amanti del settore. Ma gli ospiti sono stati davvero tantissimi come i doppiatori Simone Lupinacci, Federico Viola, Elisa Giorgio, Giulia Maniglio e Valentina
Pallavicini e l’acclamato Carlo Valli, il doppiatore di Robin Williams; oltre a crators come la Svet e streamer del calibro di Sabaku.

Insomma, davvero tantissimo divertimento per questa edizione di Milano Comics & Games ed il prossimo appuntamento è fissato  per il 16 e il 17 settembre 2023 sempre a Malpensa Fiere. Per saperne di più basta visitare i canali ufficiali dell’evento, noi restiamo comunque sintonizzati in attesa di nuove informazioni. Nel frattempo però, lo sapevate che è stata annunciata la data dell’anteprima nazionale de I Cavalieri dello Zodiaco? Qui il nostro articolo dedicato.