Alone in the Dark

Alone in the Dark: il nuovo trailer è incentrato sulla villa di Decreto e i suoi residenti

THQ Nordic ha pubblicato un nuovo trailer di Alone in the Dark, nuova versione del thriller-horror in sviluppo da parte di Pieces Interactive. Questo nuovo filmato, che potete vedere in cima alla notizia, mostra la villa di Decreto, dimora abbandonata, dove ogni pavimento scricchiolante risuona dei sussurri di un passato maligno, e dove qualcosa di inquietante si nasconde nei corridoi poco illuminati, che saranno attraversati dai protagonisti Emily Hartwood e il detective Edward Carnby.

Ricordiamo che Alone in the Dark arriverà il 20 marzo su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Queste le caratteristiche del gioco:

  • Riscopri Emily ed Edward interpretati da Jodie Comer (Killing Eve, Free Guy) e David Harbour (Stranger Things, Black Widow), che hanno prestato voce, aspetto e sapienza recitativa ai protagonisti.
  • Esplora la villa di Derceto in questa rivisitazione di Alone in the Dark, una lettera d’amore per il classico gioco horror di culto degli anni 90.
  • Ritorna alle radici dell’horror psicologico e sperimenta un viaggio degno del gioco che ha dato vita al genere.
  • Tuffati in un mondo ricco di suoni che ti daranno i brividi con un’angosciante e ispirata colonna sonora.
  • Goditi l’emozione di una sopravvivenza disperata in un mondo dove la realtà sta venendo meno, dove il male si cela in ogni ombra e le munizioni sono scarse.
  • Vivi un incubo dalla prospettiva di Emily Hartwood o Edward Carnby e svela gli oscuri segreti di una villa gotica.
  • Immergiti in un profondo racconto psicologico che ti porterà al di là dell’immaginabile, scritto da Mikael Hedberg, lo scrittore di horror di culto come SOMA e Amnesia.