Milestone, sviluppatore e publisher leader mondiale di giochi racing con sede a Milano, e Feld Motor Sports Inc. leader mondiale nell’intrattenimento motoristico in arene e stadi, hanno annunciato oggi l’uscita dell’espansione Aloha per Monster Jam Showdown. Per celebrare l’annuncio è stato anche pubblicato un trailer che come di consueto trovate alla fine della notizia.
Questa enorme espansione porterà i giocatori in un’avventura tropicale in un ambiente nuovo di zecca, con sei nuovi tracciati e un’arena ispirati all’affascinante e selvaggia natura delle Hawaii. L’espansione Monster Jam Showdown – Aloha includerà anche cinque agguerriti truck, i compagni perfetti per tuffarsi in nuovi eventi e sconfiggere i boss a guardia della mappa esotica, che si aggiunge alle tre ambientazioni già incluse nello Showdown Tour. Da Wreckreation, un truck in stile RV Monster Jam, a Lumberjack, perfetto per le strade hawaiane, fino a due dei truck più amati del mondo dei giocattoli, Fire Rescue e Full Charge, ideali per affrontare gli impervi terreni delle isole. Infine, una vera e propria leggenda si unirà al viaggio, la prima versione della carrozzeria del Grave Digger che sfoggia una verniciatura spettrale, “Grandma” Grave Digger™.
Monster Jam Showdown – Aloha Expansion è inclusa nella Monster Jam Showdown – Big Air Edition e nel Season Pass o può essere acquistata separatamente. Ricordiamo infine, che il gioco è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC (via Steam) ed Epic Games Store. Per maggiori informazioni sul gioco vi rimandiamo al seguente link. Vi invitiamo come di consueto, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.