Westworld, le riprese della terza stagione potrebbero cominciare a marzo

Westworld 13022019

Westworld, arrivata alla terza stagione, potrebbe tornare in tv prima del previsto. Secondo Revenge of the Fans, infatti, le riprese della nota serie di Jonathan Nolan e Lisa Joy forse cominceranno il 25 marzo.

Un’altra informazione che è trapelata ha inoltre rivelato che gli episodi dello show dovrebbero essere 8, a differenza delle prime due stagioni che ne avevano 10 entrambe. Le notizie non state confermate da HBO, quindi vi invitiamo a prenderle come dei semplici rumors.

Considerando che ci avviciniamo alla data possibile di inizio produzione, attendiamo fiduciosi qualche foto, immagine o clip che ci dimostri l’effettiva validità di quello che vi abbiamo presentato come delle supposizioni.

Westworld 13022019

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!