Darksiders 2 per Switch appare sullo shop di Koch Media

Darksiders II

Darksiders 2, nella sua versione Deathinitive, è apparso qualche tempo fa nel database dell’ente di classificazione canadese, preannunciando un possibile arrivo del Cavaliere dell’Apocalisse Morte anche sulla console ibrida di Nintendo. A quanto pare, l’arrivo potrebbe essere imminente.

Darksiders 2: la versione Switch potrebbe essere vicina

Dopo essere stato valutato dall’ente di classificazione canadese, EB Games, il titolo di THQ Nordic è comparso anche sullo shop ufficiale di Koch Media (come visibile sul sito ufficiale) la quale, ricordiamo, è stata acquisita dalla stessa THQ nell’ultimo periodo. Per quanto non sia ancora una conferma ufficiale, tale notizia potrebbe rivelarsi più concreta durante il prossimo E3 di giugno. Restiamo in attesa di aggiornamenti.

Darksiders II

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.