Dopo aver consumato il cenone del 31, tra lenticchie e quanto altro, il primo mese del 2018 apre un anno videoludico che si prospetta ricco e prosperoso, iniziando proprio da gennaio. Per tale ragione, vi accompagneremo nelle uscite che verranno, destreggiandoci tra le grandi novità che ci aspettano, tra cui vediamo Monster Hunter World e l’atteso Dragon Ball FighterZ. Senza altri convenevoli, vediamo cosa arriverà sulle nostre piattaforme:
Lost Sphear (23 gennaio): Square Enix ripropone ancora una volta la formula lanciata da I Am Setsuna attraverso questo JRPG vecchio stampo per PC, PlayStation 4 ed Xbox One. Imbarcatevi in un viaggio dal valore artistico indiscutibile, il quale unisce la nostalgia con l’innovazione e la creatività. Se volete saperne di più, potete consultare la nostra anteprima.
Dragon Ball FighterZ (26 gennaio): La lunga serie di giochi dedicati all’opera magna di Akira Toriyama si arricchisce di un nuovo picchiaduro curato nientepopodimeno che da Arc System Works. Attraverso uno stile grafico che emula perfettamente l’anime ed un gameplay frenetico, le avventure di Goku e compagni non sono mai state così belle. Vi spieghiamo il perché nella nostra anteprima.
Monster Hunter World (26 gennaio): Quando si parla di Monster Hunter, è difficile non farsi salire l’hype alle stelle. Quando fu annunciato, Monster Hunter World ha scosso l’intero mondo del gaming, facendo venire l’acquolina in bocca a tanti giocatori veterani della serie Capcom. Dal 26 gennaio, la caccia sarà aperta ma potrete prepararvi in anticipo con la nostra anteprima.
Dissidia Final Fantasy NT (30 gennaio): Dapprima presente unicamente sulle piattaforme arcade delle terre giapponesi, Dissidia Final Fantasy NT si appresta a fare il suo debutto anche su PlayStation 4. Square Enix ripropone la lotta tra il bene ed il male in questo frenetico titolo curato da Team Ninja.
In allegato, trovate il video completo delle uscite riportate qui sopra.