Zone of the Enders: The 2nd Runner MARS spicca il volo a settembre

Zone of the Enders: The 2nd Runner MARS

Dopo l’annuncio diramato nel corso della PlayStation Press Conference lo scorso anno, che aveva previsto l’uscita di Zone of the Enders: The 2nd Runner (conosciuto in Giappone come Anubis: Zone of the Enders) su PC e PlayStation 4 entro la primavera 2018, l’ultimo numero di Famitsu ha rivelato che il titolo vedrà la luce a settembre.

Il remaster, sviluppato da Konami e Cygames, presenta un comparto grafico rinnovato grazie alla risoluzione e alle texture in 4K, sbalorditivi effetti di post produzione, audio completamente rimasterizzato e una miriade di contenuti per la realtà virtuale da fruire tramite gli appositi visori.

 

Gioca da quando ha messo per la prima volta gli occhi sul suo Commodore 64 e da allora fa poco altro, nonostante porti avanti un lavoro di facciata per procurarsi il cibo. Per lui i giochi si dividono in due grandi categorie: belli e brutti. Prima che iniziasse a sfogliare le riviste del settore erano tutti belli, in realtà, poi gli è stato insegnato che non poteva divertirsi anche con certe ciofeche invereconde. A quel punto, ha smesso di leggere.