ll giovane Karl Marx’ di Raoul Peck arriva in sala dal 5 aprile

Debutta in sala da domani cinque aprile il nuovo film Il giovane Karl Marx del regista indipendente haitiano Raoul Peck. La pellicola viene distribuita in Italia da Wanted in collaborazione con Valmyn, arriva in occasione di due precisi anniversari, il duecentesimo anniversario della nascita ed il centosettantesimo anniversario della pubblicazione dell’opera più famosa dell’autore, ovvero Il Manifesto.

 

Un film decisamente importante per conoscere meglio la storia di uno degli autori fondamentali della letteratura a sfondo politico, quello de Il giovane Karl Marx fondatore del movimento chiamato, in suo onore, marxismo, che è uno dei momenti cruciali della storia moderna.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.