“The Hungering Deep”, ovvero la rima espansione di Sea of Thieves, porterà con sé diversi nuovi contenuti, tra cui una nuova campagna che a quanto pare sarà disponibile soltanto per un periodo di tempo limitato. Il nuovo contenuto permetterà ai giocatori di dare la caccia a un nuovo mostro marino, che a quanto pare sarà davvero imponente. L’uccisione del mostro degli abissi garantirà ai pirati-utenti di mettere le mani su un bottino molto raro.
Per poter accedere alla missione, gli utenti dovranno recarsi presso un nuovo NPC, il bardo Merrik, che indicherà loro l’esatta location della creatura. Inoltre, come suggerito dall’ultimo aggiornamento degli sviluppatori, visibile in video su YouTube, The Hungering Deep introdurrà anche nuovi accessori cosmetici per i personaggi, nuovi item (alcuni ottenibili soltanto al lancio dell’espansione) e infine, sono previsti eventi settimanali ricchi di ricompense.
Vi ricordiamo che l’espansione sarà disponibile dal 29 maggio 2018, mentre Sea of Thieves è giocabile su Xbox One e PC Windows 10.