Tokyo Game Show 2018, ecco il poster principale dell’evento

L’edizione 2018 del Tokyo Game Show si terrà al Makuhari Messe di Chiba (Tokyo) dal 20 al 23 settembre, ma come di consuetudine, il poster principale che accompagnerà la fiera giapponese è stato già condiviso dall’organizzazione dell’evento.

Computer Entertainment Supplier’s Association ha infatti mostrato la “main visual” del TGS 2018, accompagnata dallo slogan “Le tende si aprono sul nuovo stage”. Il poster è stato disegnato dall’illustratore giapponese Ippei Gyoubu e verrà tappezzato in tutti i padiglioni della fiera. Al momento non ci sono ulteriori dettagli sul prossimo TGS.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!