Arriva la reazione di Stan Lee ad Avengers: Infinity War e, credetemi, la leggenda dei fumetti Marvel non l’ha presa affatto bene. Sarà meglio che Thanos si guardi le spalle perchè il vero titano del MCU è sulle sue tracce.
Non è stato un anno facile per l’artista novantacinquenne, minacciato da due uomini armati fuori da casa, in mezzo ad una causa da un miliardo di dollari con POW! Entertainment e sballottato tra accuse di molesti sessuali e sospettati abusi di anziano.
My message about Thanos pic.twitter.com/Gmn2IcMXat
— Stan Lee (@TheRealStanLee) June 9, 2018
Nonostante tutto questo però, Stan Lee non ha certo perso il suo spirito, come possiamo vedere in questo esilarante Tweet pubblicato nella gioranta di oggi nel quale Stan parla di come ci penserà lui a sistemare quel maledetto Thanos.
“Santo cielo, vado fuori città per qualche giorno ed al mio ritorno scopro che Thanos ha distrutto tutto! Tutti i miei personaggi! È l’ultima volta che prenoto una vacanza scontata. Beh, sfortunatamente questo significa un sacco di nuovo lavoro per me, non preoccupatevi, prima che ve ne accorgiate gli metterò i nostri amici alle costole e, se fossi in Thanos, inizierei a darmela a gambe: Excelsior!”