Final Fantasy VII Remake, lo sviluppo sta procedendo secondo i piani

Final Fantasy VII Remake

Square Enix ha tenuto il suo trentottesimo meeting generale con i propri azionisti e alcuni membri del team di sviluppo hanno parlato di diversi titoli in cantiere presso i vari studi di Square, tra cui l’attesissimo Final Fantasy VII Remake, illustre assente all’E3 2018 che non ha ancora né una data, né un periodo d’uscita su PlayStation 4.

A prendere la parola sono stati Shinji Hashimoto e Yosuke Matsuda, che hanno diffuso degli aggiornamento sullo stato dei lavori del gioco. Queste le parole di Hashimoto:

“Non posso dire una sola parola a riguardo. Come è stato riferito, abbiamo dato una seconda occhiata alla struttura di sviluppo e abbiamo continuato da lì.”

Un po’ più ottimista è stato Yosuke Matsuda, che però ha diramato alcune parole in maniera sintetica:

Ci sarebbe molto da dire a riguardo, ma tutto procede in linea con gli obiettivi prefissati. Tutto procede secondo i piani, non preoccupatevi, le cose stanno andando nel verso giusto.”

Nella giornata di ieri, abbiamo appreso che secondo Tetsuya Nomura il titolo è stato annunciato effettivamente troppo presto rispetto al piano di lavoro prefissato da Square Enix. Vi ricordiamo che Final Fantasy VII Remake fu annunciato all’E3 2015 durante la conferenza PlayStation.

Final Fantasy VII Remake

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!